La grande farsa, ovvero i consigli sul sesso del Dottor Taser

La farsa
Per i massimi sistemi lo psicologo dice che devo smettere di occuparmene, ma le farse di coppia mi intristiscono e sono antiestetiche, così ho deciso di svelare alle donne qualche piccola verità su quello che non hanno mai capito degli uomini.


Gli uomini sani hanno almeno tre orgasmi al giorno
La finalizzazione di questi è il piacere, se questo non viene raggiunto, gli uomini fumano, bevono o si ammazzano di colesterolo. Molti finchè si sentono giovani, nella ricerca spasmodica di succedanei, si affidano spesso a sostanze chimiche fino ad arrivare all'abuso. Il dato più indicativo è che quando il piacere viene raggiunto regolarmente, di solito il consumo di qualsivoglia sostanza diminuisce drasticamente. Oppure ti piacciono di più birre e polverina della fischiarola, allora vai dallo strizza.
Quando pensate a tutti quelli che vanno a cercare sesso a pagamento, non dovete pensare ai ragazzini, che accompagnati dallo zio, vanno per la prima volta a fare l'amore con una ragazza sfortunata, se parliamo di numeri questo non corrisponde a verità e di certo non basterebbe a mantenere vivo il mercato più redditizzio del pianeta.
Pensate quindi ai vostri mariti o ai vostri fidanzati come potenziali clienti.


Il perchè?
Perché un uomo non ci sta proprio dentro ad avere rapporti per anni con una donna sola, non è un capriccio, è fisiologia. A Lamù le sanguina la patata una volta al mese e ad Ataru gli sanguina il naso ogni cinque minuti, e si, è proprio così.
Per quelle che hanno mariti o fidanzati che fumano e bevono, sentitevi un po' più tranquille, questa cura, presa come un piccolo surrogato velenoso del piacere vero e gratuito, è in realtà un sedativo quotidiano volontario (a pagamento) che rincoglionisce abbastanza da livellare gli istinti primordiali e favorire il sonno dei sensi.
Poi dice che le donne vivono di più, te credo!


La coppia di fatto è una farsa

Tutti vorrebbero trombare con tutti e di solito, finisce che lo fanno, o quantomeno provano a battere qualche record finchè sono in pista.
Dalle statistiche più aggiorate nel mio ultimo libro "La vita non è poi sta gran figata" per la maggior parte dei casi: gli uomini lo fanno per astinenza da caccia e le donne per ripicca o capriccio.
Le casistiche di coppia possibli sono quindi:
- Non ce lo si dice mai, ma lo si sa e si fa finta di niente
- Uno non lo sa e l'altro spera che non venga fuori (non funziona mai)
- Entrambi consenzienti, vogliosi e gaudenti, ci si relega a certi salottini o club privati e si viene emarginati e tacciati dagli altri di depravazione.


La coppia nasce da una esigenza accentratrice del potere capitalistico
Forte della propaganda religiosa, il potere riesce ad instillare nella gente certe false credenze, la fedeltà è il surrogato minoritario del voto di castità, il prete sembra dire alla gente "almeno questo piccolo impegno vogliamo prendercelo? Tenuto conto che io neanche scopo" e poi aggiunge "è un po' che non ti vedo al catechismo Luigino" (indicando il figlio della coppia) a questo punto il bambino si nasconde prontamente dietro la gonna della madre.
Sui cioccolatini, i film stupidi e i fiori di San Valentino sorvolerei sganciando DDT.
Svegliatevi dunque donne, ma anche uomini, smettetela di comportarvi come se il vostro partner vi appartenesse. Non volendo negarsi, ma avendo anche bisogno di nuove esperienze, si finirà per usare il proprio corpo con qualcun altro comunque. Questa per un po' sarà la cosa più eccitante del mondo, ma il nascondersi rende tutto maldestro ed accidentale, l'isolamento sociale, oltre ai tabù religiosi, favoriscono l'insorgere dei sensi di colpa. Ed è proprio allora che si correrà il rischio più grande, la ricerca ossessiva dell'altro colpevole favorirà il ripetersi dell'esperienza che diventerà compulsiva e finirà di sicuro per far soffrire qualcuno. Inoltre, ogni altro eventuale confidente in questo contesto lavorerà contro di voi, perché si sa, i sistemi sociali non accettano mai dei comportamenti che violino apertamente le loro basi strutturali; detto in maniera più semplice, chiunque si emancipa viene invidiato e ostacolato da tutti. Quindi non fate l'errore di confidarvi con gli amici, è il modo migliore per scatenare l'inferno.


La cura non esiste
Prima di cercare di guarire gli altri dovremmo guarire noi stessi, se si tratta di cervelli, cerchiamo ad esempio di comprendere e non essere causa di scompensi in chi ci sta vicino.
Se invece come vi piace ripetere, "siete innamorati" di qualcuno, puntate a soddisfarlo a pieno, non fategli scrivere una lettera di permesso al cardinale ogni volta che vuole fare qualcosa di nuovo a letto. Chiedete di essere accontentati nei vostri capricci e siate disponibili a soddisfare quelli dell'altro, soprattutto abbiate fantasia! Se un giorno doveste riuscire ad accettare che chi vi vuole bene vuole fare anche cose "strane", o possa aver voglia di condividere il proprio corpo anche con altri esseri umani, (perché è la sua natura) scoprirete che il progresso sociale e l'esclusività sessuale non hanno niente in comune. Ucciderete la vostra piccola farsa privata e vivrete felici e contenti.
A volte i più vecchi guardano le giovani coppie aperte con un sorriso bonario e (nel migliore dei casi) e perdonano la loro mancanza di moralità, attribuendola alla loro ingenua inesperienza nel vivere. Ancora una volta l'esclusività sull'utilizzo del corpo dell'altro (la proprietà privata) viene vista come un segno di maturità morale. Nella società cattolica e bigotta il problema non è certo di una sola categoria, state sicuri che se al contrario, gli anziani mostrassero costumi sessuali di tipo aperto, susciterebbero il disgusto nei più giovani, tenuto conto che in Italia i giovani provano disgusto anche solo nel vedere due anziani che si baciano in bocca.


Un ultimo chiarimento
l'emarginazione di certe abitudini da ogni contesto sociale, nel tempo, trasforma la natura di questi da immorale a illegale, finendo per demonizzarli (proprio come avviene con le droghe). Tutto questo, nel caso del sesso, non fa che favorire la fioritura dei mercati semi-clandestini (Club, feste, privè...) con conseguente e ulteriore mercificazione del sesso.
Nel nostro privato, avere le porte aperte a più cose e valutare una situazione consensuale e non convenzionale, aiuta a non ricorrere ai contesti sopracitati ed è l'unica occasione che si ha per non cadere nella noia e nella farsa sociale comune a tutti.


Con un ritorno ad una dimensione più libera del sesso, molte cose potrebbero ricominciare ad andare meglio sulla Terra.

Furius Placidus


NOTE LEGALI
Si avvisano i lettori che la simulazione casuale di articolo comico-scientifico di cui sopra è stata prodotta dal 
software Resat della FLOGISTOS Inc. Negli argomenti trattati, sono state riportate il maggior numero di parole utilizzate più comunemente ogni giorno sui motori di ricerca più conosciuti.
La FLOGISTOS Inc. declina ogni responsabilità rispetto alla mancanza di logica e coerenza nel testo il cui scopo unico è quello di aumentare il numero di accessi a questo indirizzo web.
L'articolo di cui sopra, non corrisponde ad alcuna fonte attendibile e il testo riportato non è mai stato pubblicato, ne gli autori esistiti, fatta eccezione per Furius Placidus, che le fonti storiche confermano essere il soldato romano che eseguì la condanna a morte di San Valentino nel 273.
Grazie per la lettura e la collaborazione. I grafici dei dati sensibili di feedback verranno resi pubblici dalla
FLOGISTOS Inc. nelle prossime settimane.

2 commenti: