

Siccome non ho tempo da perdere ad argomentare le ragioni per cui un film è brutto peggio che l'altro questa volta vi segnalo due film assieme e scrivo una recensione unica così ottimizziamo per usare un po' di quel linguaggio-vaselina da finti manager che ci sta avvelenando tutti.
Torniamo a noi, altri supereroi sfigati, senza poteri o che non sono capaci a usarli, tu pensi che entro metà film impareranno, invece quelli rimangono sfigati. Ci dev'essere un calo di lavoro pure nel loro settore, ma che fanno? prendono gli stagisti? Hollywood mi ha preso prigioniero un'oretta ma è colpa mia. Il titolo è PUSH, una vergogna.
Son lì che devo solo decidere se si può guadagnare il primato di film più brutto dell'anno, quando ecco che arriva "Mille anni di buone preghiere". Una lentezza e una pochezza allarmanti, vederlo fino alla fine è una roba da maestri di Tai Chi con la sigaretta in bocca. Allora piantate un bel chiodo sul soffitto di una stanza vuota, legateci un cordino e al fondo di questo un bel mattone, ma fate in maniera che il mattone arrivi più o meno all'altezza della vostra testa, fatto? ok, ora bendatevi e lanciate il mattone, poi girate per la stanza bevendo rum, dopo un po' il mattone dovrebbe beccarvi. Ecco se anche il mattone ci mettesse un oretta, sarebbe comunque un'ora spesa meglio che passandola a guardare "Mille anni di buone preghiere".
Come faccio ad avere tanta pazienza?
Boh...ci aggiorniamo!
io i supereroi sfigati non li sopporto!
RispondiEliminaio i supereroi sfigati non li sopporto
RispondiElimina