Battesimo forzato

Il battesimo è oggi peggio di un tatuaggio superindelebile. Insomma per lo stato italiano e la chiesa, se tu sei stato battezzato, sia tu un eletto dei caproni saltellanti del buon satana, o un buddha in esilio forzato dentro un corpo sfigato, non importa. Non c'è più niente da fare, loro ti vogliono a tutti i costi e nel bene o nel male, ti considereranno sempre un cristiano. Se non altro perché la conta dei cristiani si fa sui morti, quindi per continuare ad avere il suo primato di numero, la religione dei vescovi grassi e delle crociate ha bisogno di seppellirci in un cimitero marchiato JC.
Si anche a voi che non siete mai andati in chiesa, anche a voi che ci andate e state fuori a fumare, anche a voi che non ve ne frega niente della vostra vita spirituale perché cambiare sarebbe uno sbattimento.
Non ci sto, voglio essere seppellito in uno di quei bei cimiteri acattolici, e si, esistono.
Mi informo e scopro che anche qui qualcosa si può fare.
Ecco quindi come:

agire per far sentire il proprio dissenso, anche se dovesse rivelarsi cosa inutile, mi fa sentire sempre così bene. NON VOGLIO ESSERE SEPPELLITO IN UN CIMITERO CATTOLICO.

6 commenti:

  1. Non saprei, sarei per farlo eh, però non saprei, se mai un giorno si dovesse scoprire che avevano ragione...metti che arriva il messia, per davvero, sarei destinata all'inferno. Vedi, ti mettono il terrore, sono bravi in questo, io non ci voglio andare all'inferno.

    RispondiElimina
  2. se arriva il messia, li manda tutti a cagare sti preti della mink..ia
    la messe è pronta e il lavoranti sono già all'ora.
    il grano si raccoglie e il resto a bruciare.
    io sono fortunato, non ho voluto essere battezzato, grazie papà grazie mamma che mi avete ascoltato
    non sono ateo
    credo nella reincarnazione e credo pure che la religione è un modo per controllare la gente, la spiritualità è nel proprio cuore, non nel segno della croce che esibisci quando vai in chiesa.
    Fattefurb

    RispondiElimina
  3. Quindi non lo vuoi vedere il messia? Io credo nel messia, vorrei vederlo, vorrei che fosse come Clark Kent... con i superpoteri! La messa nella fortezza di cristallo e al posto della croce un ciondolo di criptonite, così possiamo annientarlo nel caso non ci piacesse, e invece che nel cimitero, i cadaveri li lancerei in orbita a ruotare ruotare ruotare all'infinito intorno alla Terra, così possiamo anche dimostrare che i defunti ci osservano dall'alto.
    Mi sa che non s'è colto il tono ironico del primo commento... di questo sì però... spero. Non che faccia ridere, lo ammetto, nemmeno che sia utile, no, in effetti...

    RispondiElimina
  4. No, non lo voglio vedere.
    Come ha detto il grande Luttazzi "se avesse voluto che io credessi in lui sarebbe esistito".
    Grazie a BUH, alla quale consiglierei di scrivere racconti, è tale e vasta la portata del suo piccolo delirio immaginifico che trarrei vero piacere a leggere cose inventate da lei di sana pianta.
    Ogni commento sul mio, come ogni post sul suo blog è una piccola gemma.
    CIAO

    RispondiElimina
  5. Io non sono battezzato. Però l'orologio Casio con calcolatrice regalo per la prima comunione altrui lo invidiai.

    RispondiElimina
  6. eheheh
    grazie, ma non penso di esserne in grado, sono piccoli deliri a random

    RispondiElimina