Rapporto finale sviluppo quadrante sette



Abbiamo fallito, i due generi si sono organizzati a dei livelli di complessità genetica e tecnologica troppo alti, l'errore è stato forse negli stimoli offerti dall'habitat, erano eccessivamente flessibili.La selezione dei generi in due ha richiesto i tredici lotac di tempo che sono passati. Lo studio delle variabili per ogni razza genera errori inevitabili, che rimangono comunque responsabilità dei creatori. Pensavamo di poter contenere detti errori con gli eventi ambientali calibranti. All'inizio dell'esperimento, intorno al quarto lotac, il primo di questi errori per essere corretto necessitò di un evento cosmico esterno, una meteora che provocò la totale estinzione della razza di rettili dominante. Già sapevamo che la divisione in livelli-razza speciali crea antagonismo, con la telegenetica siamo riusciti a tenere tutto sotto controllo, fino a poco tempo fa. Le cose attualmente sono cambiate, essi interferiscono in diversi settori, hanno già cominciato a studiare quello che loro stessi definiscono ingegneria genetica, producono razze di animali, selezionano incroci di canidi e altre forme organiche e vegetali già da tempo.
-->
Essi sono autocoscienti come prevedevamo, i sacri funghi sono serviti a questo. Le varianti di questi che si sono prodotte sono assolutamente inutili ma vengono mangiate comunque. Gli esseri umani sembrano aver sviluppato un'attrazione maniacale per i generi rari in natura, nei loro ambienti sociali, il possesso di questi generi colloca gli individui in posizioni gerachiche più alte. Lo sviluppo di poteri mentali è al suo primissimo stadio, ed ha generato un'instabilità psichica congenita in tutti gli individui. Nei casi più comuni gli individui sono affetti da scissione in due della personalità, ma ce ne sono di molto più gravi e complessi. Ho potuto verificare anche che alcuni di questi si trovano in posizioni chiave e ruoli di potere rispetto ai loro simili.
I livelli di predominanza sono troppo alti, gli esseri umani presi dal desisderio di dominio e potere, si stanno comportando come un virus che divora il loro stesso pianeta.
Il controllo del sapere è fuori dai parametri previsti, la ricerca scientifica finalizzata al benessere è completamente ferma, al contrario di quella finalizzata alla produzione di armi. Queste ultime sono utilizzate nelle guerre che si scatenano per acquisire il controllo del liquame che manda avanti i macchinari che gli esseri umani utilizzano per la sovraproduzione di qualsiasi genere. Un unico paese ha imposto una dittatura economica mondiale sull'utilizzo dell'energia, costringendo tutti gli altri ad acquistare energia utilizzando come moneta di scambio quella del paese suddetto. Il combustibile che produce l'energia, ironicamente sta per esaurirsi. Le sostanze generate dalla combustione di questo liquame (credo che loro lo chiamino petrolio) hanno distrutto l'ecosistema del pianeta. Tra meno di un lotac la paralisi sarà totale.

Gli esseri umani sono incredibilmente aggressivi, non accettano di terminare la loro esistenza, stanno cercando di clonare se stessi, inoltre stanno studiando come conservarsi in stasi. Utilizzano lo spazio intorno al loro pianeta per realizzare ponti satellitali, grazie ai quali alcuni gruppi cercano il controllo del flusso informativo per dominare gli uni sugli altri. Si può dire che attualmente tutto il pianeta è controllato da dieci grossi gruppi:
-->
AOL/TIME WARNER
AT&T CORP
VIACOM, INC
WALT DISNEY
VIVENDI UNIVERSAL
GENERAL ELECTRIC
NEWS CORP
BERTELSMANN
SONY
LBERTY MEDIA CORP
Le forme umanoidi sono al trentesimo lotac di sviluppo. Potremmo forse continuare l'esperimento ancora per poco, per avviare un programma di Resistenza Forme Organiche. Loro stessi ci hanno indicato la via, normalmente torturano animali per la sperimentazione medica finalizzata alla produzione di varie sostanze. Alcune di queste servono a rendere il loro aspetto esteriore più gradevole a loro stessi, secondo degli standard che vengono imposti e cambiano continuamente per poter mantenere alta la produzione di questi prodotti e altri. gli umani definiscono tali sostanze "cosmetiche".
Fanno anche studi con medicinali sperimentali sui loro stessi simili nel quadrante geografico che loro hanno chiamato Africa. Inoculano virus attraverso il cibo o medicine che distribuiscono alla popolazione più povera. Li fanno ammalare, poi offrono loro vaccini sperimentali per testarne la validità di utilizzo e la commercializzazione per il resto del mondo. Durante le guerre quest'ultimo tipo di operazioni si è spinto alla sperimentazione chirurgica ed ha raggiunto livelli inauditi. Recentemente essi hanno prodotto un virus in laboratorio che crea immunodeficienza lo hanno diffuso ed hanno immesso sul mercato dei medicinali d'appoggio al solo scopo di lucro e controllo demografico delle fasce più indesiderate della popolazione mondiale. Tra le fasce più ricche della popolazione, con la diminuzione della produzione dei medicinali cura (che erano la prima causa scatenante del virus), i casi conclamati di questa malattia sono quasi del tutto scomparsi. Altra patologia grave che ha colpito gli esseri umani è uno sviluppo anomalo cellulare che genera malformazioni, disfunzioni e deterioramenti organici progressivi, tali che da portare la maggior parte degli individui colpiti alla morte. Questa malattia si è sviluppata perlopiù dal consumo smodato dei veleni industriali che essi assumono e respirano senza sosta e in particolare da due sostanze che loro chiamano "tabacco" e "alcol". A quanto mi è dato di sapere entrambe producono una sorta di stordimento che loro trovano piacevole. Questo "cancro" è la prima causa di morte sul pianeta.
-->
La mia intenzione è quindi quella di terminare l'esperimento V.I.T.A. Chiedo conferme a procedere, i goffi tentativi di viaggiare nello spazio presto potrebbero diventare realtà e non voglio che il genere umano arrechi disturbo ai settori adiacenti. Attendo istruzioni.
Creatore ARKOS, ingegnere costruttore di planetoidi,
Fine rapporto.

finito di scrivere nel 1998

Nessun commento:

Posta un commento