
Titolo originale: The Darwin Awards
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Avventura, Commedia
Durata: 94'
Regia: Finn Taylor
The Darwin Awards è un bel film. Un'oretta e mezza di divertimento assicurato, una bel viaggio negli aspetti più tragicomici della stupidità umana. Sopratutto risate, ma anche un po' d'amore e un ottimo cast. Gli ingredienti per una buona commedia ci sono tutti.
Curioso per certi aspetti di regia e innovativo per l'originalità del soggetto. La vera particolarità di questo film è che le cose strane che vedrete potranno sembrarvi incredibili, ma sappiate da subito che alcune di queste sono successe davvero, se non ci credete guardate qui.
Un saluto al simpatico e forte Chris Penn che nel film compare per l’ultima volta sullo schermo, morto a soli 40 anni il 24 gennaio del 2006.
The Darwin Awards is a good movie. An hour and a half of fun, a nice trip to the most tragicomic aspects of human stupidity. Above all, I laughed a lot, but also a bit 'of love and a great cast. The ingredients for a good comedy are all there.
Curious for some aspects of directing and innovative for the originality of the subject. The real peculiarity of this film is that you will see strange things that may seem incredible, you know from the outset that some of these really happened, if you do not believe me look here A goodbye to the nice and strong Chris Penn appears in a movie for the 'last time, died at just 40 years on January 24, 2006.
Nessun commento:
Posta un commento